Sabato 27 Febbraio 2016, dalle ore 9.00 alle ore 14.00, presso lo studio Oggero - Zacchè in via Romana 40 a Bordighera, l'Associazione NonSiamoSoli onlus di Sanremo organizza una Giornata di Educazione alla Prevenzione Oncologica Senologica straordinaria dedicata alle giovani donne di età compresa fra i 29 ed i 39 anni.
“Avremo così la possibilità – spiega Tiziana Guatta, presidente dall’associazione - di trasmettere la cultura della prevenzione ad una fascia di età alla quale non si pensa ancora, anticipando un Buon Augurio per la festa dell'8 marzo prendendoci cura di Noi Donne.
Vi rammentiamo che il termine ultimo per la prenotazione della giornata di Educazione alla Prevenzione Straordinaria è il giorno 18 Febbraio. Ci sono ancora posti disponibili perciò, data l'importanza della giornata, chi è interessato a far partecipare donne di propria conoscenza è pregato di farle iscrivere al più presto con la procedura sotto indicata.
Le persone che hanno già prenotato riceveranno a breve l'orario del loro appuntamento.
In base alla valutazione del Dott. Dulbecco potrà essere anche utile la mammografia. Si raccomanda di portare gli eventuali esami precedenti per una migliore valutazione diagnostica.
Il costo della giornata sarà sostenuto per intero dalla nostra Associazione di Volontariato Oncologico NonSiamoSoli onlus grazie alle donazioni ricevute.
Portare a conoscenza di questa iniziativa le donne che conoscete e invitarle a contattarci al più presto scrivendo a questa e-mail info@nonsiamosoli.it, indicando:
- nome e cognome
- recapito telefonico
- età
- una fascia oraria a lei più comoda che le confermeremo
tutti questi dati per permettere la corretta organizzazione ed assicurarsi la partecipazione alla giornata.
Non è possibile chiamare direttamente lo studio Zacché perché non accetterà nessuna prenotazione per la giornata del 27 Febbraio 2016. Se, per qualsiasi motivo, non potesse onorare l'appuntamento, chiediamo la cortesia di avvisarci in tempo al numero 331.3966077 per poterla sostituire con altra persona. A presto".