Una esperienza che lascia il segno, quella di Gabriel Garko e Madalina Ghenea, al Festival di Sanremo. Ma cosa succederà da domenica in poi, quando calerà il sipario?
“Dopo Sanremo sono pronta a tutto, perché quello che succede dietro le quinte è incredibile. Una delle esperienze più belle della mia vita, ma anche delle più difficili. A breve partirò per Haiti, dove collaboro con una associazione che si prende cura di bambini. Questo è il mio prossimo step, a cui seguirà un film girato in Trentino” risponde Madalina.
“Io gradirei dormire. Ma partirò per Berlino dove mi consegneranno il premio Bacco. Amo vivere il presente e quindi mi godo il momento, con questa squadra stupenda. Quindi per ora niente sonno!” risponde un Gabriel Garko auto-ironico e molto più rilassato, forse complice la comparsata al dopo festival di ieri sera, che ha contribuito a renderlo molto più vero.
Ma il bel co-conduttore, ripeterebbero l'esperienza di Sanremo? “Le critiche fanno crescere, è vero, ma io spero si fermino perché sono già alto 1.92! Mi sto divertendo e tanto ho scoperto un nuovo lato di me, un lato pubblico, che prima non conoscevo. Il festival lo rifarei, certamente, se ci fosse Carlo Conti”.
E a quanti chiedano chi sia la dolce metà di Gabriel, fotografata assieme a lui qualche sera fa, l'attore risponde: “ Non amo parlare della mia vita privata. Siamo fidanzati da poco, sta andando bene. Fatecele vivere”.