Dopo l’esibizione mozzafiato a 15 metri d’altezza, il pianista volante Paolo Zanella è tornato ad incantare il pubblico di Sanremo. Questa mattina il pianoforte era a terra in via Matteotti mentre le dita del musicista volavano sui tasti dello strumento componendo un suono poetico.
Nonostante non ci fosse più l’emozione di vederlo volteggiare davanti alla facciata del Casinò, Zanella ha comunque incantato con uno spettacolo come è nel suo stile fuori dai canoni tradizionali. In molti si sono fermati per congratularsi con il musicista o per rubare un po’ di quelle sensazioni provate, immortalando con foto o riprendendolo mentre regalava musica ai passanti.
Il piacere del suo spettacolo è regalato tanto dalla maestria della musica che esegue, alternando canzoni ad improvvisazione ma soprattutto dallo splendido sorriso che il musicista dispensa ad ogni passante che gli presta orecchio e cuore. Il pianista fuori posto continua con la sua splendida opera più a suo agio in aria, sull’acqua o in strada che su un palcoscenico.