ELEZIONI REGIONALI
 / Attualità

Attualità | 08 febbraio 2016, 15:48

Ventimiglia: servizi igienici inagibili e problemi per il personale alla LIDL di Roverino

Sembra che quando le toilette sono in funzione di conseguenza per problemi alle tubature si allaghi la panetteria.

Ventimiglia: servizi igienici inagibili e problemi per il personale alla LIDL di Roverino

A denunciare alcuni disservizi del supermercato della frazione è Antonio Serra, sindacalista CGIL, che ha raccolto quanto espresso non solo dal personale lavorativo ma anche da alcuni clienti. Più preoccupante fra tutte le questioni sembra essere la carenza di personale.

Un'altra situazione che però ha suscitato interesse è quella dei servizi igienici. Gli ultimi lavori di restyling effettuati sulla struttura, recentissimi e conclusi alla fine dell’anno scorso, hanno incluso la realizzazione dell’angolo ‘panetteria’ dove viene sfornato il pane da vendere caldo alla clientela. Da allora però i bagni nuovi sono sempre rimasti fuori servizio. Sembra, anche se non confermato, che quando le toilette sono in funzione di conseguenza per problemi alle tubature si allaghi la panetteria, da qui la scelta di chiuderli.

Non mi sembra una cosa normale soprattutto se si tratta di un nuovo impianto – spiega Serra – e a parte questo ho rilevato alcune fattispecie che preoccupano per la sicurezza non solo del personale ma anche dei clienti come ad esempio le pile enormi di bancali in precario equilibrio. Infine si ravvisa appunto palesemente una carenza di personale che fa ricadere sui lavoratori una fatica doppia”.

Lorenzo Ballestra

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium