E' stata soprattutto la location a garantire la vittoria di Irene Serio e Davide Lattanzi, i due croupier del Casinò di Sanremo che, il 3 ottobre si sono sposati nella casa da gioco matuziana (il primo matrimonio celebrato nella 'casa bianca' di corso Inglesi) e che hanno partecipato alla terza stagione di Quattro Matrimoni in Italia la nuova produzione di Magnolia per Fox International Channels Italy, versione nostrana del celebre format internazionale 'Four Weddings'.
In ogni episodio di Quattro Matrimoni in Italia quattro spose, che non si conoscono tra di loro, partecipano ciascuna al matrimonio delle altre, in qualità di giudici, accettando di competere sull’evento più importante della loro vita. Le spose devono commentare le scelte delle rivali e, soprattutto, dare un voto sulle quattro categorie principali oggetto della competizione: location, cibo, abito e evento in generale.
I protagonisti dell’episodio in onda questa sera sono stati Irene e Davide, una coppia sanremese di croupier che ha scelto di celebrare il proprio matrimonio a tema “Les jeux sont faites” presso il Casinò di Sanremo. Si tratta di una cerimonia particolarmente significativa visto che si tratta del primo matrimonio in assoluto ospitato dal Casinò ligure. E alla fine hanno anche vinto, aggiudicandosi una splendida crociera.