Attualità - 08 febbraio 2016, 08:50

Ventimiglia: simbolico ‘passaggio di t-shirt’ per il rinnovo del direttivo di ‘Ventimiglia Viva’

Aime, eletto all’unanimità, con un passaggio di consegne all’insegna della continuità e della reciproca stima sarà ora alla guida dell’associazione.

Si è svolto venerdì scorso alla presenza di numerosi soci il congresso di Ventimiglia Viva , associazione impegnata da quasi 4 anni nell’organizzazione di molti importanti eventi nella città di confine. Il Presidente uscente Flavio Di Muro (fondatore nel 2012 dell’associazione) ha simbolicamente consegnato una t-shirt al suo successore Federico Aime.

Aime, eletto all’unanimità, con un passaggio di consegne all’insegna della continuità e della reciproca stima sarà ora alla guida dell’associazione aiutato in primis dal vice presidente Simone Bertolucci e dal tesoriere Danilo Murtas ma anche dagli altri membri del comitato organizzativo, che saranno scelti nei prossimi giorni, e dallo stesso Flavio Di Muro, nominato ‘Presidente Onorario’.

L’associazione continuerà dunque il suo impegno nell’organizzazione della Notte Bianca a giugno e del festino di San Secondo a fine Agosto, sperando di poter ampliare la collaborazione con l’Amministrazione comunale per ideare nuovi eventi che possano far vivere e divertire i ventimigliesi e i turisti.

Lorenzo Ballestra