“Nell'era della telefonia mobile, di internet e di whatsapp, il PD ventimigliese proprio non riesce a comunicare col proprio Sindaco. E il suo grido di dolore, lo esterna con ben 3 comunicati stampa sterili, di difficile comprensione e che suscitano l'ilarità di mezza città. Comunicati nei quali il PD attacca, più o meno velatamente, l'amministrazione comunale su tematiche importanti e addirittura accusandola di non essere abbastanza vicini alla cittadinanza”.
Interviene in questo modo Marco Gallo per il direttivo cittadino di ‘Fratelli d'Italia Alleanza Nazionale’, che prosegue: “Seduti dall'altra parte della sponda, noi ci stiamo chiedendo (come un po' tutti) cosa stia succedendo all'interno del partito di maggioranza, e se non sia il caso, vista la presa di posizione ‘scritta’, di passare ai fatti. Se il segretario Casile (pensiamo sia lui a firmare i comunicati, visto che un altro vezzo del PD è quello di non firmarli) e il partito che con lui prende le decisioni crede davvero che questa amministrazione non stia facendo il proprio dovere, dimostri di non tenere solo alla famosa ‘poltrona’ ma agisca per il bene della città: chieda ai consiglieri di maggioranza di presentare una mozione di sfiducia nei confronti del Sindaco e della sua Giunta. Siamo certi, visti i ‘rumors’ da bar, che a molti non dispiacerà accettare”.
“Altrimenti – termina FdI-An - la si smetta con i comunicati stampa e, a costo di una ricarica telefonica in più, chiamatevi!”