Si chiama Young 11 la nuova iniziativa a cura dell'Associazione Matteo Maragliotti che si svolgerà al bar 11 di piazza De Amicis.
Una serata al mese, a partire dal prossimo venerdì alle 22, che vedrà esibirsi al bar gestito da Monica Tondelli, ragazzi di età massima di 25 anni in varie arti, dalla musica al canto, ma non è esclusa la recitazione per le serate future.
"Abbiamo voluto dare spazio ai giovani - racconta Monica Tondelli - ci teniamo molto e queste serate sono l'occasione giusta per chi si affaccia sulla scena. Ho avuto modo di conoscere Franco Maragliotti e Sabrina Bonfadelli, presidente e vice presidente (oltre che marito e moglie ndr) dell'Associazione Matteo Maragliotti, e devo dire che mi stanno insegnando tanto, tutti i giorni".
Franco e Sabrina sono da sempre vicini al mondo dell'arte e dello spettacolo. Lo sono per non dimenticare il figlio matteo, ballerino hip-hop scomparso tragicamente all'età di 16 anni nel 2013. Per questo è nata l'associazione, tra le più attive in città. Il prossimo 23 aprile al Palazzetto dello Sport, si terrà infatti la seconda edizione del Talent Show Matteo Maragliotti.
Il ricavato delle serate al bar 11 andrà all'associazione.
Per info sulle partecipazioni a "Young 11" e "Talent Show Matteo Maragliotti:
Sabrina Bonfadelli: 335 8329528