Sanità - 13 gennaio 2016, 11:29

Ozonoterapia: unica sede a Sanremo, il centro Alipod & Riabyla ospiterà medici neuroradiologi dell'Asl 1 Imperiese

Da giovedi 14 gennaio 2016, sarà possibile consultare anche uno specialista in Neuroradiologia selezionato dalla Direzione Medica S.C. Radiodiagnostica Ospedale Imperia.

Il Centro Alipod Foot Clinic del Dottore Sanremese Luca Avagnina, per l’anno 2016 arricchisce ancora, i servizi offerti ai tanti pazienti della sede di Corso Matuzia 13, integrando altri importanti professionisti provenienti dalla Liguria ma anche da Italia, Francia e Spagna, specializzati in varie e diffuse patologie.

Da giovedi 14 gennaio 2016, sarà possibile consultare anche uno specialista in Neuroradiologia selezionato dalla Direzione Medica S.C. Radiodiagnostica Ospedale Imperia, che effettuerà visite specialistiche neuroridiologiche, terapie infiltrative di ozonoterapia, Medical Device e tricomponentiche.

Il Centro Alipod diventa cosi unica sede a Sanremo dove si pratica l’ Ozonoterapia, ( www.ozonoterapiasanremo.it ) una miscela di ossigeno ed ozono, utile a curare ernie discali, artriti, artrosi, cervicalgie, lombalgie, sciatiche,  tendiniti e tantissime altre patologie, da segnalare che oltre agli eccellenti risultati, non presenta effetti collaterali ed ha pochissime controindicazioni.

Il Dott. Avagnina, molto soddisfatto di questa nuova ed innovativa “ collaborazione “ iniziata con l’Asl 1 Imperiese,  dichiara che “ il Centro Alipod,  è pronto a sviluppare già nelle prossime settimane altre nuove ed importanti collaborazioni, che renderanno sempre più completa l’offerta dei servizi ai pazienti, in modo da perseguire il nostro obiettivo rivolto alla cura ma anche alla prevenzione di numerose patologie Osteo – Muscolo – Articolari, in linea con la filosofia specialistica del nostro Centro“.

C.S.