/ Eventi

Eventi | 12 gennaio 2016, 11:07

Sanremo: alla Tana del Bianconiglio si festeggiano compleanni speciali con allestimenti da sogno

"Insieme possiamo cucinare qualcosa di buono e sfizioso grazie alla fantasia del nostro chef che sa proporre ricette facili e veloci ma di grande effetto, oppure possiamo preparare il pupazzo del nostro eroe"

Sanremo: alla Tana del Bianconiglio si festeggiano compleanni speciali con allestimenti da sogno

I compleanni alla tana del Bianconiglio sono compleanni speciali.

"Vuoi che il giorno del tuo compleanno rimanga impresso nei ricordi del tuo bimbo e nei suoi ospiti? Vieni a trovarci in via Corradi 36! Parleremo di tutti i dettagli per la realizzazione dei tuoi desideri!

In tana avrai un compleanno da sogno, con allestimento a tema, truccabimbi professionale, mascotte del tuo personaggio preferito dei cartoni animati, torte che sembrano uscite dalla cucina delle fate e laboratori tenuti da esperti professionisti, studiati appositamente con il festeggiato. Insieme possiamo cucinare qualcosa di buono e sfizioso grazie alla fantasia del nostro chef che sa proporre ricette facili e veloci ma di grande effetto, oppure possiamo preparare il pupazzo del nostro eroe facendoci aiutare delle mani esperte della nostra modista di fiducia o trasformarci in abili detective per ritrovare un tesoro perduto affrontando enigmi e prove da di abilità... e mille altre idee ancora che vi vengono in mente!

La tana del Bianconiglio è' la fabbrica dei vostri desideri....venite a realizzarli con noi!"

Il 30 gennaio la tana inaugurerà il suo nuovo spazio ricreativo il via pallavolo 33/35 e vi invita tutti alla festa di apertura dalle 16 in poi.

Una tana più grande per sogni più grandi! 


Per info e prenotazioni 


Elena 3409436253

Martina 3287186793 



C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium