/ 

| 09 gennaio 2016, 09:25

Rugby: sono sette i convocati dell’Union Riviera per la ripresa del campionato Centro di Formazione Under 16

Il sodalizio imperiese con orgoglio che Ardoino, Marasco, Sega, Bestagno, Landini e Belmonte, saranno presenti a Recco. La prossima settimana ricominciano gli impegni agonistici per tutte le categorie della società del Presidente Luigi Ardoino

Rugby: sono sette i convocati dell’Union Riviera per la ripresa del campionato Centro di Formazione Under 16

Appuntamento da grande per sette. I giovani atleti dell’Union Riviera Rugby di Imperia saranno convocati per la ripresa del campionato Centro di Formazione previsto per oggi pomeriggio, quando a Recco saranno presenti atleti del sodalizio imperiese presidiato da Luigi Ardoino. I giovani atleti scenderanno in campo alle ore 17.00 contro il Centro di Formazione di Torino e ora andiamo a vedere in elenco chi sono i fortunati 7 re dell’Union Riviera Rugby, categoria Under 16:

Alessandro Ardoino

Marco Marasco

Yannick Sega

Ivan Bestagno

Alessandro Landini

Ludovico Belmonti

Under 8 e Under 10. Intanto è da segnalare che l’Union Riviera Rugby ricomincerà il prossimo sabato 16 gennaio l’attività agonistica alle ore 15.00, on il concentramento delle categorie Under 8 e Under 10, presso il campo “Pio Valle” di Imperia;

Serie C. Domenica 17 gennaio riprenderà il campionato di Serie C con l’ultima partita della stagione regolare del girone, che vedrà impegnato il sodalizio imperiese, nella trasferta sul campo dello Spezia, con l’Union Riviera Rugby già qualificata al girone promozione.

Under 18. Le vacanze sono finite anche per la categoria Under 18 dell’Union Riviera Rugby, che sempre domenica 17 gennaio, alle ore 12.30, sarà di scena tra le mura amiche contro il Monferrato.

Under 16. L’Union Riviera Rugby torna in campo anche per la categoria Under 16 che nella giornata di domenica 17 gennaio, scenderà in campo sempre ad Imperia alle ore 11.00, contro il Tortona.

Riccardo Aprosio

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium