Eventi - 08 gennaio 2016, 10:58

Sanremo: domenica prossima torna il mercato dell'antiquariato in città

Gli espositori saranno dislocati in Piazza Borea (di fronte al Teatro Ariston), in Piazza Muccioli ed in Piazza San Siro, nel centro storico.

La prossima edizione del mercato antiquario di Sanremo, si svolgerà Domenica 10 Gennaio dalle 7.30 alle 18 nelle zone centrali della città dei fiori. L'appuntamento tanto atteso da appassionati e semplici curiosi, invita il pubblico ad una passeggiata in centro città: gli espositori infatti saranno dislocati in Piazza Borea (di fronte al Teatro Ariston),  in Piazza Muccioli ed in Piazza San Siro, nel centro storico.

Rovistare alla ricerca del pezzo mancante, dell'oggetto d'arredo o della semplice curiosità, sarà di nuovo la gioia di tanti sanremesi e turisti, anche provenienti dalla vicina Francia, per i quali il mercatino dell'antiquariato è un momento di scoperta, di ricordi dell'infanzia che tornano a galla ritrovando le cose che una volta, per i nostri nonni, erano di uso quotidiano.  

Previsti diversi appuntamenti che, certamente, incontreranno il favore di molti appassionati: domenica 1o gennaio la 'Bottega del restauro di Fabio Albanese' organizzerà, nel pomeriggio, un corso di piccolo restauro in Piazza Muccioli.

C.S.