Attualità - 08 gennaio 2016, 12:58

Sanremo: poco meno di 100.000 euro per il nuovo impianto di illuminazione pubblica di un tratto di Strada Tre Ponti da tempo richiesto dai residenti

Più illuminazione, maggiore sicurezza, è sempre stata questa la motivazione che ha spinto gli abitanti della strada a chiedere un intervento e che vedrà quindi la sua realizzazione.

Nuovo impianto di illuminazione pubblica di un tratto di Strada Tre Ponti, i cui abitanti chiedevano da molto tempo. La Giunta ha approvato la realizzazione dei nuovi lavori di illuminazione che saranno affidati ad Amaie S.p.A. e avranno un costo complessivo di 99.933 euro.

Da molto tempo i residente della Strada che costeggia un tratto della pista ciclabile e che, in estate, è sempre affollata dai turisti che raggiungono le spiagge, chiedevano un intervento affinché venisse ripristinata l'illuminazione, vista la presenza di lampioni, ma senza lampadine. Più illuminazione, maggiore sicurezza, è sempre stata questa la motivazione che ha spinto gli abitanti della strada a chiedere un intervento e che vedrà quindi la sua realizzazione. 

Simona Della Croce