/ Politica

Politica | 31 dicembre 2015, 17:20

Sanremo: messaggio di fine anno del PD, "rimangono aperte molte problematiche, ma abbiamo finalmente cambiato passo"

" Il 2015 si chiuderà con importanti decisioni prese per il futuro di Sanremo" - sottolineano dal PD.

Sanremo: messaggio di fine anno del PD, "rimangono aperte molte problematiche, ma abbiamo finalmente cambiato passo"

"Con l'approssimarsi del Capodanno, è giunto il momento di ripensare all'anno appena trascorso e di cominciare a pensare a quello che seguirà"

Il PD di Sanremo invia un messaggio di fine anno analizzando le prospettive in vista del 2016. "Le prospettive per il nostro Paese stanno cambiando in meglio e gli italiani cominciano a vedere gli effetti positivi delle prime riforme economiche ed amministrative. E Sanremo, come l'Italia, sta invertendo la rotta: rimangono aperte molte problematiche, ma abbiamo finalmente cambiato passo dopo anni di difficoltà e immobilismo" - affermano dal PD.

"Possiamo come PD essere soddisfatti di molti risultati positivi, ottenuti dal Governo Renzi e dall'Amministrazione Biancheri, e dobbiamo essere consci dei tanti errori che ci hanno portato alla pesante sconfitta alle Regionali. Il 2015 si chiuderà con importanti decisioni prese per il futuro di Sanremo: la raccolta pubblica differenziata porta a porta, l'avvio del PUC, la messa in sicurezza di tante scuole, un Festival mai così vicino alla città, la nuova illuminazione della Pigna e infine il rispetto del Patto di Stabilità sono importanti e visibili obiettivi raggiunti". 

"Abbiamo tanto lavoro da fare - spiegano dal PD - comunque nel 2016: affrontare le problematiche dell'acqua e dei rifiuti - che si trascinano irrisolte ormai da decenni; rilanciare il turismo sportivo; riorganizzare con l'importante contributo dei dipendenti, una macchina comunale in seria difficoltà, anche prima delle inchieste; portarci avanti nel campo dei diritti civili; migliorare la qualità della vita dei nostri residenti e anche dei loro animali; migliorare i servizi sociali e di trasporto pubblico; aiutare a creare lavoro. E molto altro ancora". 

"Ringraziamo quindi per il lavoro svolto i nostri rappresentanti nell'amministrazione comunale Antonella, Costanza, Costanzo, Giorgio, Giovanna, Leandro, Mario e Valerio. I complimenti per tutta l'amministrazione li facciamo invece al nostro Sindaco, Alberto Biancheri. - concludono - A tutti i sanremesi un buon 2016".

 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium