/ Attualità

Attualità | 31 dicembre 2015, 15:11

Taggia: la Croce Rossa consegna dei giocattoli ai bimbi del centro di accoglienza 'Miracolo della vita'

Ai bambini sono stati donati i giocattoli raccolti il 5 e 6 dicembre scorso durante il cri junior day ed il dona con il cuore del 19 e 20 dicembre, entrambi eventi svolti presso il centro commerciale la riviera shopville di Arma. Il 2015 ha visto l'impegno della CRI di Taggia rivolto soprattutto ai più vulnerabili.

Taggia: la Croce Rossa consegna dei giocattoli ai bimbi del centro di accoglienza 'Miracolo della vita'

Si chiude nel segno del sociale il 2015 per i Volontari della Croce Rossa Italiana di Taggia. In mattinata i bambini accolti nel centro di accoglienza Miracolo della Vita di Taggia hanno ricevuto la visita dei volontari della Croce Rossa.

Ai bambini sono stati donati i giocattoli raccolti il 5 e 6 dicembre scorso durante il cri junior day ed il dona con il cuore del 19 e 20 dicembre, entrambi eventi svolti presso il centro commerciale la riviera shopville di Arma. Il 2015 ha visto l'impegno della CRI di Taggia rivolto soprattutto ai più vulnerabili. 

"L'obiettivo dell'anno che verra sarà anche quello di proseguire nel lavoro avviato in questi mesi, collaborando con le associazioni locali che si occupano di bambini ed anziani. - sottolineano dalla Croce Rossa - Un impegno che sarà rivolto anche alle scuole del comprensorio taggiasco e della valle Argentina, con la formazione degli insegnanti e dei bambini alla rianimazione cardiopolmonare ed alle manovre salvavita pediatriche".

"Il 30 gennaio prossimo, sarà presentato il corso volontari 2016. Chi fosse interessato a diventar volontario della CRI può inviare una mail a cl.taggia@cri.it o contattare il 331-1707431.  Ringraziando quanti hanno collaborato alla riuscita degli eventi, i volontari della Croce Rossa Italiana di Taggia rivolgono un caloroso ed affettuoso augurio di buon anno a tutti i lettori" - concludono.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium