La sfida tennistica tra Fulvio Gazzola (classe 1965) Sindaco di Dolceacqua e Silvano Bosio (classe 1950) ex bancario e mancino veterano del TC Ventimiglia si è svolta regolarmente sul campo n° 1 nel pomeriggio di oggi con la vittoria del primo cittadino (nella foto a sinistra) con il punteggio 6-1 6-3.
Nelle cronache tennistiche ritroviamo i due giocatori nella storica partita datata del 31 dicembre 2010, conclusasi dopo 2 ore e 35 minuti con la vittoria di Bosio con il punteggio 7-6 5-7 6-4 in un'altalena di emozioni. Numerosi supporters dei due giocatori, assieme al Presidente Francesco Marcianò, Dirigenti e Soci che hanno brindato al prosieguo delle sfide nei prossimi anni, confidando nella buona stella dello sport della racchetta.
Intanto la squadra del TC Ventimiglia impegnata nella fase finale ( ad eliminazione diretta) del Torneo Riviera dei Fiori (50a edizione) sarà impegnata domenica 10 gennaio con inizio alle 9 sui campi del TC Solaro B. Una serata al Circolo con animazioni varie è prevista per venerdì 8 gennaio e la Direzione del Circolo ringrazia fra i volontari, l'appassionato tennista Daniele Etzi per i recenti lavori di ripristino delle docce.