Eventi - 31 dicembre 2015, 19:21

Ventimiglia: il Sindaco di Dolceacqua Fulvio Gazzola vince la 'sfida' tennistica di fine anno

Contro il veterano del Tc frontaliero Silvano Bosio.

La sfida tennistica tra Fulvio Gazzola (classe 1965) Sindaco di Dolceacqua e Silvano Bosio (classe 1950) ex bancario e mancino veterano del TC Ventimiglia si è svolta regolarmente sul campo n° 1 nel pomeriggio di oggi con la vittoria del primo cittadino (nella foto a sinistra) con il punteggio 6-1 6-3.

Nelle cronache tennistiche ritroviamo i due giocatori nella storica partita datata del 31 dicembre 2010, conclusasi dopo 2 ore e 35 minuti con la vittoria di Bosio con il punteggio 7-6 5-7 6-4 in un'altalena di emozioni. Numerosi supporters dei due giocatori, assieme al Presidente Francesco Marcianò, Dirigenti e Soci che hanno brindato al prosieguo delle sfide nei prossimi anni, confidando nella buona stella dello sport della racchetta.

Intanto la squadra del TC Ventimiglia impegnata nella fase finale ( ad eliminazione diretta) del Torneo Riviera dei Fiori (50a edizione) sarà impegnata domenica 10 gennaio con inizio alle 9 sui campi del TC Solaro B. Una serata al Circolo con animazioni varie è prevista per venerdì 8 gennaio e la Direzione del Circolo ringrazia fra i volontari, l'appassionato tennista Daniele Etzi per i recenti lavori di ripristino delle docce.