Il 31 dicembre Piazza del Municipio a Limone Piemonte è pronta a trasformarsi nuovamente in una grande arena di suoni e colori per festeggiare al meglio il Capodanno.
Si parte alle 23 con il live carico di energia firmato ABCD band e un repertorio di brani dance e successi dagli anni ‘60 fino ai giorni nostri rivisitati in chiave rock. I sei componenti del gruppo stupiranno il pubblico limonese con incursioni di led robot e spettacoli con il fuoco, accompagnandolo verso il countdown di mezzanotte. A seguire dj set fino a notte fonda, per ballare sulle note dei maggiori successi di musica dance e commerciale selezionati da Lorenzo D’Oria.
“Lo scorso anno per la prima volta avevamo tentato in via sperimentale l’organizzazione di una festa nel centro storico. Visto il successo ottenuto, abbiamo deciso di ripetere l’esperienza del Capodanno in piazza e stiamo coordinando tutte le operazioni per garantire la sicurezza durante la manifestazione – ha commentato Mirella Audisio, Assessore al Turismo di Limone Piemonte -. Si tratta di una soluzione che va a completare la vasta offerta limonese dei privati per la notte di San Silvestro e siamo convinti che rappresenti il giusto mix per accontentare sia i gruppi di ragazzi che accorrono nel nostro paese per festeggiare l’arrivo del 2016 sia le famiglie con bambini”.
Anticiperà il Capodanno la Fiaccolata dei maestri di sci in mountain Bike, in programma per domani 30 dicembre alle 18.30. Uno spettacolo unico che vedrà il serpentone partire dalla Telecabina Severino Bottero per giungere in Piazza del Municipio illuminando al suo passaggio le strade di Limone. All’arrivo accoglienza con vin brûlé per tutti gli spettatori.















