Eventi - 26 dicembre 2015, 15:11

Taggia: un centinaio di persone ha partecipato al pranzo per gli anziani ultra 65enni

“Ai dipendenti comunali – dice l’Assessore Luca Napoli - ai Volontari del Scn e della Protezione Civile Comunale, alle Cuoche, alla ditta Camst e ai miei colleghi Amministratori va il mio più sentito grazie e rinnovo l'invito per l'anno prossimo! Tanti Auguri a tutti”.

Come ormai da diversi anni l’Assessorato ai Servizi alla Persona ed alla Comunità organizza un pranzo per gli anziani (e non solo) di Taggia. Questa giornata come ormai consuetudine si è svolta mercoledì scorso, presso i locali della mensa della Scuola Primaria di Levà.

Un centinaio di cittadini over 65 anni, hanno potuto partecipare a questa bella festa durante la quale hanno potuto gustare i piatti offerti dalle ottime cuoche della ditta Camst e serviti da una squadra collaudatissima di camerieri d'eccezione, capitanati dal Sindaco Genduso, tutta la Maggioranza consigliare e gli straordinari ragazzi del Servizio Civile Nazionale, che da giorni insieme al personale dell'ufficio Servizi alla Persona si sono prodigati per la buona riuscita della giornata.

L'Assessore ai Servizi alla Persona Luca Napoli vuole ringraziare di cuore tutti coloro che si sono distinti (anche quest'anno) per impegno e dedizione, regalando un momento di serenità e felicità ad alcuni Nostri concittadini che probabilmente non avrebbero passato delle feste serene e spensierate. “Ai dipendenti comunali – dice l’Assessore Luca Napoli - ai Volontari del Scn e della Protezione Civile Comunale, alle Cuoche, alla ditta Camst e ai miei colleghi Amministratori va il mio più sentito grazie e rinnovo l'invito per l'anno prossimo! Tanti Auguri a tutti”.