ELEZIONI REGIONALI
 / Tennis

Tennis | 06 dicembre 2015, 09:20

Oggi, il Circolo Tennis Imperia tenta l'assalto alle coppe autunnali

E' una domenica chiave per le squadre imperiesi impegnate nelle coppe autunnali

Oggi, il Circolo Tennis Imperia tenta l'assalto alle coppe autunnali

E' una domenica chiave per le squadre imperiesi impegnate nelle coppe autunnali. In Coppa "Raffo" la squadra di San Lazzaro disputa oggi i quarti di finale contro il Masone. Reduci dall'entusiasmante affermazione esterna sul TC Genova, Benza e Gabbiadini tentano sulla terra rossa di casa il prestigioso accesso alle semifinali regionali, in una manifestazione maschile, limitata 3/3, che li ha visti protagonisti sin dalle prime battute. Per le due giovani racchette nostrane, affiancate dall'esperienza di Luca Tadello, il cammino nella coppa è ad un bivio. Unitamente al TC Cervo, atteso a Genova sui campi del TC Ambrosiano, sono rimasti in lizza a rappresentare i colori della nostra provincia.

Grande attesa vi è poi per la Coppa mista (limitata 4.1) giunta al traguardo delle semifinali. Imperia A si gioca l'accesso alla finalissima sul neutro di Voltri. Di fronte il TC Masone, fresco vincitore su Imperia B.  Gli atleti nostrani arrivano con grande fiducia alla sfida odierna dopo aver eliminato i blasonati genovesi del Tennis Club 1893. In campo Marta Spreafico, Evelina Lanteri, Cesare Augeri ed Andrea Garibbo, tutti "prodotti" della Scuola Tennis del Circolo del Presidente Aceti. In "panchina" il maestro Pighini che dovrà rimescolare le carte in vista dei due singolari (maschile e femminile) e del doppio misto.

Intanto sempre oggi si conclude la fase a gironi del Trofeo "Riviera dei Fiori", giunto alla 50a edizione. Questi gli incontri in programma: TC Ventimiglia-Imperia C, Imperia B-Dolceacqua, TC Cervo-Imperia A.

Nella foto Samuele Gabbiadini ed Alessandro Benza, protagonisti nella Coppa "Raffo". 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium