ELEZIONI REGIONALI
 / Politica

Politica | 06 dicembre 2015, 13:16

Sanremo: aggressione a due agenti della Polizia Municipale, la solidarietà di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale

"Chiediamo al Sindaco che investa nella sicurezza della nostra città, che pare sempre più insicura soprattutto in alcune zone della stessa abbandonate alle scorribande di clandestini ed extracomunitari"

Sanremo: aggressione a due agenti della Polizia Municipale, la solidarietà di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale

"L’assessore regionale Gianni Berrino, il Portavoce Provinciale Fabrizio Cravero, il consigliere comunale Luca Lombardi ed il coordinatore cittadino Michele Gandolfi a nome di tutto il partito di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale intervengono in merito all'aggressione di due agenti della Polizia Municipale di Sanremo.

"Non possiamo che esprimere solidarietà e vicinanza ai due agenti della Polizia Municipale di Sanremo aggrediti da un ambulante senegalese mentre effettuavano un sequestro di merce in vendita del predetto.

Non è tollerabile ulteriormente che le Forze dell’Ordine vengano quotidianamente fatte oggetto di aggressioni, in alcuni casi anche molto gravi; per questo Fdi-An ha chiesto che il Governo con la legge di stabilità investa più fondi nella sicurezza sia per le dotazioni degli agenti nonché per i mezzi degli stessi.

Chiediamo, pertanto, che anche il Sindaco, per quanto di sua competenza, investa nella sicurezza della nostra città, che pare sempre più insicura soprattutto in alcune zone della stessa abbandonate alle scorribande di clandestini ed extracomunitari che hanno creato vere e proprie zone off limits per i residenti sanremesi.

Auspichiamo e speriamo nella pronta guarigione degli agenti che hanno riportato lesioni e che l’autore del reato venga processato ed allo stesso venga comminata una pena commisurata al grave fatto compiuto".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium