Dopo aver registrato il tutto esaurito in tutte le tappe della fortunatissima tournée teatrale il “Naif tour 2015”di Malika Ayane approderà al Teatro Ariston di Sanremo venerdì 11 dicembre alle ore 21. "Ho pensato a questo tour come uno spettacolo onirico e surreale, un punto d’incontro tra un mondo inventato come quello di Mary Poppins o “L’arte del sogno” di Gondry ma vissuto con lo spirito degli spettacoli del "Rat Pack" di Sinatra & Co., senza fare sul serio" - ha raccontato Malika Ayane.
Questo incredibile viaggio musicale - che ha toccato i principali teatri italiani - si concluderà con un altro grande successo di pubblico. Accompagnata dalla sua band e da eccezionali performer, Malika porterà in scena tutti i suoi successi: dal sanremese “Adesso e qui (Nostalgico presente)”, Premio della Critica al 65esimo Festival di Sanremo e certificazione Oro, a “Senza fare sul serio”, già doppio disco di Platino e più di 17 milioni di visualizzazioni su YouTube, fino all’ultimo singolo “Tempesta” - insieme alle sue canzoni più amate dal pubblico.
"Prima di arrivare a Sanremo, il “Naif tour 2015” sarà l'8 dicembre a Cagliari (Auditorium del Conservatorio) e il 9 dicembre Sassari (Teatro Comunale). I biglietti sono in vendita su www.livenation.it e www.ticketone.it" - ricordano i promotori dell'evento.
In Breve
lunedì 06 gennaio
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità
Attualità