Domenica 6 e Martedì 8 dicembre doppio appuntamento con la manifestazione “Bordighera Città d'Arte”, una versione arricchita del mercatino di antiquariato che si svolge in città ormai da diversi anni. Domenica le bancarelle saranno allestire sul Piazzale del Capo, ai piedi della cittadella storica, alla quale faranno da cornice.
Martedì, per la festività dell'Assunta, si svolgerà un'edizione straordinaria nelle locations solitamente individuate per le prime domeniche: da Piazza Mazzini a Piazza Eroi della Libertà (fronte Stazione) ed anche negli splendidi giardini del Palazzo del Parco, ed ospiterà espositori scelti di antiquariato, oggetti d'epoca e collezionismo, oltre ad un angolo dedicato al “Vintage” (in Piazza Mazzini).
Il programma e gli orari degli eventi correlati sarà a disposizione del pubblico mese per mese nei Punti Informativi allestiti durante la manifestazione in Piazza Eroi e in Piazza Mazzini, insieme a raffinate brochure contenenti preziose informazioni sugli oggetti di antiquariato.
In Breve
lunedì 06 gennaio
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità
Attualità