Calcio - 17 novembre 2015, 07:21

Calcio femminile: sonora sconfitta interna per la Matuziana, ecco le più belle foto scattate da Fabio Pavan

Nel match interno di domenica scorsa contro il Ligorna.

Stecca la prima la Matuziana Sanremo, che si è presentata al proprio pubblico, nel debutto in Serie C per quest’anno, contro il Ligorna, sul sintetico di Pian di Poma.

Inizio di campionato decisamente impegnativo per le ragazze di Mister Garelli che hanno trovato sulla propria strada una delle squadre più accreditate per la promozione finale. Non fosse bastato il livello dell'avversaria, ad aumentare il coefficiente di difficoltà per le matuziane ci si è messo anche l'incredibile numero di titolari infortunati. Nutrito infatti era il numero di giocatrici sanremesi presenti sulle tribune ad assistere alla partita impossibilitate ad entrare in campo.

Dopo i primi 20 minuti, in cui le matuziane sono state in grado di resistere agli attacchi delle genovesi, il Ligorna uscito alla distanza, andando in vantaggio. Nel tentativo di riequilibrare la partita ed il sopraggiungere della stanchezza, hanno fatto si che la matuziana subisse i letali contropiedi delle ospiti, portando il risultato finale a favore delle avversarie sul 5-0.

Carlo Alessi