Eventi - 23 ottobre 2015, 14:57

Sanremo: questa sera al Bahama Star Cafè si canta per e con Angelica De Bonis e Andrea Zunino, in corsa per la finale di Area Sanremo

Angelica, anima blues e verve innata, e Andrea Zunino, un mix di potenza e tecnica vocale magistralmente dosate

Angelica De Bonis e Andrea Zunino

Serata di festeggiamenti, musica e animazione al Bahama Star Cafè di Valle Armea. Assieme ad Alex Penna e al suo staff si terrà una serata dedicata alle due cantanti Angelica De Bonis (16 anni) e Andrea Zunino (23 anni), in corsa per la finale di area Sanremo per la quale stanno gareggiando con un brano inedito per accedere alle sezioni giovanili del Festival. Angelica, anima blues e verve innata, quando sale sul palco esplode in una carica di energia coinvolgente. Andrea Zunino, un mix di potenza e tecnica vocale magistralmente dosate! Hanno ben fatto anche a Montecatini Terme e Castrocaro nonché in altri concorsi canori dove hanno tenuto alta la bandiera matuziana.

Questa sera al Bahama si canterà per loro e assieme a loro, il tutto assieme al karaoke supporter e all'animazione di Alex. Speciali ringraziamenti vanno al maestro Andrea Romano (RDA studio), al maestro Beppe Montagna (secondo fisiarmonicista d'Italia), a Veronica Seriani di Radio 103 (vocal coach) e a Christian Gullone (cantautore).

Questa sera lo staff del Bahama organizzerà una serata tutta per loro, per dar sostegno e coraggio a due giovanissime ragazze, così da portare avanti e valorizzare un prodotto tutto matuziano nel Festival della canzone più celebre d'Italia. 

Redazione