/ Attualità

Attualità | 22 ottobre 2015, 09:25

Sanremo: sabato 24 sconti del 20% su tutti gli abbonamenti all'inaugurazione della nuova palestra Fisiosport, in via Zeffiro Massa

La nuova palestra è grande 900 metri ed è caratterizzata da tre sale polivalenti che ospiteranno corsi che variano tra pilates, cardiopilates, soft pilates, yoga, zen stretching, aerobica, step, spinning e molto altro ancora.

Sanremo: sabato 24 sconti del 20% su tutti gli abbonamenti all'inaugurazione della nuova palestra Fisiosport, in via Zeffiro Massa

Nuova apertura questo sabato, 24 Ottobre, a Sanremo. In via Zeffiro Massa 122, in pieno centro, a partire dalle ore 17 vi sarà l'inaugurazione della nuova palestra Fisiosport, con ampio buffet e aperitivo, la presentazione della palestra e una prova dimostrativa gratuita di step aerobica. Inoltre, solo all'inaugurazione, sarà possibile ottenere uno sconto del 20% su tutte le tipologie di abbonamento.

La nuova palestra è grande 900 metri ed è caratterizzata da tre sale polivalenti che ospiteranno corsi che variano tra pilates, cardiopilates, soft pilates, yoga, zen stretching, aerobica, step, spinning e molto altro ancora. Vi è una sala pesi e uno studio dedicato alle discipline bionaturali come massaggio sportivo e massaggio antistress. Verranno poi effettuati esami posturali strumentali, gratuiti per gli associati, visite medico sportive per l'idoneità all'attività non agonistica, bioimpedenziometria per la misurazione dei grassi corporei e misurazione del lattato ematico sotto sforzo per la determinazione della soglia anaerobica.

La nuova associazione sportiva dilettantistica sarà diretta da Fabrizio Pertile, laureato e dottore in scienze motorie presso l'università degli studi di Milano, specializzato e diplomato in posturologia presso l'istituto Dulcamara di Genova. Atleta agonista nell'atletica leggera e campione italiano master 2015 in carica, alle spalle ha numerose esperienze lavorative maturate come preparatore atletico dello sciatore azzurro Florian Kstner e preparatore/allenatore presso la scuola calcio della Juventus. In collaborazione con Fabrizio vi saranno anche Michele Sculco, atleta di body building ed ex titolare della palestra "Newform" di Sanremo e specializzato nella preparazione atletica in sala pesi; e Dimitri Biamonti, massaggiatore e istruttore del nuovo corso di zen stretching.

Inoltre tanti altri bravi istruttori entreranno a far parte di questo progetto come Geisa Rodriguez della scuola di ballo onda latina con i suoi corsi di macumba fitness, Annalisa con i corsi di hip hop, Fulvia e Daniela nello spinning, Giancarlo Catoni laureato in scienze motorie istruttore di fit-boxe crossfit e functional training, Stefano Petraia laureato in scienze motorie e istruttore di cardiocircuit un circuito misto di esercizi alternato alle bike da spinning, Elena per lo step e aerobica, Rossella nello yoga e yogilates, le attività sportive dell'associazione si svolgeranno in 3 diverse sale più una sala pesi, insomma per tutti gli sportivi che decideranno di associarsi avranno l'imbarazzo della scelta

La nuova palestra, già operativa in questi giorni, sarà aperta al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 22 e il sabato dalle 9 alle 18.

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium