Eventi - 09 ottobre 2015, 12:29

Imperia: una delegazione della città gemellata di Friedrichshafen (Germania) in visita a Villa Grock

La delegazione di Friedrichshafen visiterà ancora il Museo dell'Olivo della Fratelli Carli e, domani, l'immediato entroterra imperiese.

Visita di cortesia, questa mattina, da parte di una delegazione di  Friedrichshafen, la Città sulla sponda nord del Lago di Costanza nella Germania meridionale ufficialmente gemellata con Imperia dal primo giugno 2014.

La delegazione guidata da Josef Büchelmeier, ex sindaco di  Friedrichshafen e attuale presidente dell'Associazione “Amici di Imperia”, ha effettuato una visita guidata a Villa Grock, accompagnata dagli Assessori Comunali Simone Vassallo e Nicola Podestà e da Personale della Provincia.

"Un ringraziamento – dichiara l'Assessore al Turismo e alla Promozione del Territorio Simone Vassallo – al Presidente della Provincia Fabio Natta e al Personale che ha consentito l'apertura di Villa Grock illustrandone la storia". La delegazione di Friedrichshafen visiterà ancora il Museo dell'Olivo della Fratelli Carli e, domani, l'immediato entroterra imperiese.