/ Attualità

Attualità | 30 settembre 2015, 12:03

Pompeiana: grande successo per le attività estive de 'I Compagni di Bacco'

Si è conclusa con una cena per beneficenza l'attività estiva de 'I Compagni di Bacco'. L'associazione no profit, che ha visto la luce quest'anno, raggruppante alcuni amici di lunga data accomunati dalla passione per la gastronomia, le feste e lo stare insieme.

Pompeiana: grande successo per le attività estive de 'I Compagni di Bacco'

Si è conclusa con una cena per beneficenza l'attività estiva de 'I Compagni di Bacco'. L'associazione no profit, che ha visto la luce quest'anno, raggruppante alcuni amici di lunga data accomunati dalla passione per la gastronomia, le feste e lo stare insieme. Il gruppo ha poi organizzato una serie di sagre a Pompeiana e Terzorio e svolto un'ulteriore attività sempre nell'ambito dell'enogastronomia. L'epilogo con la cena a Pompeiana cui hanno partecipato circa duecento persone, per di più raccolte in sole 48 ore. Gli introiti sono stati devoluti all'ospedale Gaslini di Genova.

I soci fondatori de 'I Compagni di Bacco' sono Lucio Di Clemente,  Nello D'Aloisio, Fabrizio D'Aloisio, Silvano Di Rocco, Piero Chiavaroli e Roberto Risso che costituiscono anche l'attuale direttivo. Il primo anno di attività si è chiuso con l'organizzazione di nove sagre, una cena benefica, una gita enogastronomica a Bra in occasione del 'Cheese 2015' con visita alle cantine 'Terra da vino' e cena sociale in un ristorante di Narzole cui hanno partecipato 54 persone. 'Abbiamo intenzione - spiega Luigi Di Clemente - di continuare con altre iniziative che tutti potranno visualizzare sulla nostra pagina di Facebook'.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium