Politica - 30 settembre 2015, 18:09

Ventimiglia: il coordinatore cittadino di Forza Italia ringrazia le forze dell'ordine per lo sgombero dei 'No Borders'

"Forza Italia auspica che nell'ipotesi remota in cui avessero a ripetersi situazioni anologhe, l'intervento politico istituzionale sia più rapido e tempestivo" commenta Valfrè.

Il coordinatore cittadino di Forza Italia, Giorgio Valfrè esprime il suo ringraziamento per lo sgombero degli attivisti 'No Borders' di Ponte San Ludovico: "Forza Italia ringrazia sentitamente tutte le forze dell'ordine che hanno liberato Ventimiglia dalla morsa dei no borders che avevano occupato da mesi in modo tracotante e prepotente e soprattutto abusivo uno dei luoghi più belli della nostra riviera.

 

Finalmente - prosegue Valfrè - la nostra città, anche se con notevole ritardo, dovuto all'attesa ingiuistificata di un governo troppo attendista, e non certo delle forze dell'ordine, può ritornare alla completa legalità e alla disponibilità della pineta dei Balzi Rossi. Anche gli abitanti della zona potranno tornare alla normalità. Forza Italia auspica che nell'ipotesi remota in cui avessero a ripetersi situazioni anologhe, l'intervento politico istituzionale sia più rapido e tempestivo."

C.S.