Politica - 30 settembre 2015, 18:17

Sanremo, M5S: 'Nessuna delle nostre mozioni è mai arrivata in Commissione consiliare'

"Il M5S ricorda che nessuna delle mozioni presentate è mai approdata in Consiglio Comunale e si augura che questa amministrazione non prosegua a bloccare le mozioni che vengono presentate esclusivamente nell’interesse della collettività."

"Le mozioni presentate dal Movimento 5 Stelle non sono mai arrivate in Commissione Consiliare per la discussione", a dirlo è il gruppo consiliare del Comune di Sanremo: "Il M5S Sanremo ha presentato 12 mozioni in Comune, le prime a novembre 2014. Perché non sono mai arrivate in Commissione Consiliare per la discussione? (tranne due che comunque poi si sono arenate). Perché questo inspiegabile ritardo? Alcune mozioni sono bloccate negli uffici da ben 11 mesi. Se sono pratiche della maggioranza mettono il turbo, se sono del M5S stazionano e si perdono le tracce.

Peccato non prendere in considerazione e  condividere il lavoro del M5S, perché sicuramente è un’opportunità sprecata per la collettività. Il M5S ricorda che nessuna delle mozioni presentate è mai approdata in Consiglio Comunale e si augura che questa amministrazione non prosegua a bloccare le mozioni che vengono presentate esclusivamente nell’interesse della collettività."

C.S.