Politica - 23 settembre 2015, 10:36

Il gruppo' "Imperia di Tutti, Imperia per tutti" commenta così l'ingresso del consigliere Saluzzo "E' un segnale importante per la maggioranza"

"Se possibile anzi la maggioranza ne esce rafforzata: Imperia di tutti Imperia per Tutti spera di rappresentare al meglio la sensibilità politica di Roberto e su queste basi il consigliere Saluzzo avrà la possibilità di rafforzare ulteriormente il proprio contributo" - chiosano.

"La scelta del consigliere Saluzzo di unirsi a Imperia di Tutti Imperia per Tutti è per il nostro gruppo una conferma importante. E’ la conferma del buon lavoro sin qui svolto, della scelta di lavorare all’interno della maggioranza, in maniera seria e costruttiva, portando sempre il nostro contributo, anche critico a volte, ma comunque con correttezza e trasparenza. E’ la conferma che questo modo di intendere e fare politica è premiante e Roberto, con la sua scelta, ha rafforzato, se possibile, la nostra idea".

Il gruppo "Imperia di Tutti Imperia per Tutti" commenta così la scelta del consigliere di Imperia Roberto Saluzzo di aderire al gruppo, dopo esser stato eletto tra le fila della lista civica del sindaco Carlo Capacci. "L’architetto Saluzzo si è sempre distinto all’interno della maggioranza per la sua voglia di portare il proprio originale contributo, sviluppando una progettualità, evidenziando le eventuali criticità, sempre in prima persona, assumendosi le proprie responsabilità. - sottolineano dal gruppo - Soprattutto con Roberto (ma anche con la maggioranza nel suo complesso) in questi anni Imperia di Tutti  Imperia per Tutti ha instaurato un rapporto collaborativo e costruttivo, un rapporto che, se vogliamo, con Roberto è stato facilitato anche dalla comune sensibilità politica".

"La scelta del consigliere Saluzzo è importante per Imperia di Tutti Imperia per Tutti, ma non solo. E’ un segnale importante anche per questa maggioranza, un segnale di solidità: una maggioranza con all’interno certamente una forte dialettica, ma che messa alla prova dei fatti  ha dato prova di compattezza e capacità di saper affrontare le enormi difficoltà di questa città; i gruppi che la compongono dimostrano di saper interpretare a capitalizzare  questa dialettica cogliendone le opportunità di crescita. - affermano dal gruppo - Imperia di Tutti Imperia per Tutti fa parte di questa  maggioranza e sostiene il sindaco Capacci, e l’adesione di Roberto non cambia nei fatti  i numeri della maggioranza stessa e non comporta, evidentemente,  problematica alcuna a livello consiliare".

"Se possibile anzi la maggioranza ne esce rafforzata: Imperia di tutti Imperia per Tutti spera di  rappresentare al meglio la sensibilità politica di Roberto e su queste basi il consigliere Saluzzo avrà la possibilità di rafforzare ulteriormente il proprio contributo" - chiosano. 

C.S.