Attualità - 23 settembre 2015, 18:32

Imperia: tre nuove aree di sosta per le auto e due per le moto in via Garessio, accolte le istanze della Confcommercio

La Confcommercio, anche a nome di tutti gli operatori interessati, ringrazia l’Amministrazione Comunale per il sollecito intervento atto a portare un contenimento dei disagi derivanti dai lavori di sistemazione della viabilità.

Imperia: tre nuove aree di sosta per le auto e due per le moto in via Garessio, accolte le istanze della Confcommercio

Dopo le richieste di Confcommercio e dei commercianti di via Garessio a Imperia, a seguito proprio delle loro segnalazioni, sono stati predisposte tre zone di sosta per le auto e due per i motorini per facilitare la sosta ai clienti delle attività commerciali situate nei pressi della rotatoria dello svincolo autostradale che è tutt’ora in costruzione e che, per questo motivo, sta creando non pochi disagi alle imprese che hanno lì la loro attività.

Tale soluzione permette agli operatori di non subire danni in misura non sostenibile per il regolare svolgimento della loro attività.

La Confcommercio, anche a nome di tutti gli operatori interessati ringraziano l’Amministrazione Comunale per il sollecito intervento atto a portare un contenimento dei disagi derivanti dai lavori di sistemazione della viabilità.

C.S.