/ Attualità

Attualità | 01 settembre 2015, 11:45

Marco Ghini presidente dell’associazione “Basta poco Onlus” ospite venerdì prossimo della trasmissione 'Tutti in Onda'

Marco Ghini è anche fondatore del gruppo “Stavolta mia moglie mi manda a funk” e sarà accompagnato da Rossano Giallombardo compositore, e arrangiatore alla chitarra del gruppo.

Marco Ghini presidente dell’associazione “Basta poco Onlus” ospite venerdì prossimo della trasmissione 'Tutti in Onda'

Proseguono le trasmissioni di “Tutti in Onda” sulle frequenze di Radio Onda Ligure 101: un’ora di diretta – dalle 13 alle 14 – dove gli ospiti  si raccontano in modo inconsueto, affrontando temi di attualità importanti, iniziative ed eventi.

Venerdì 4 Settembre sarà la volta di Marco Ghini presidente dell’associazione “Basta poco Onlus” e fondatore del gruppo “Stavolta mia moglie mi manda a funk” accompagnato da Rossano Giallombardo compositore, e arrangiatore alla chitarra del gruppo.

L’ ospite nella chiacchierata radiofonica avrà modo di presentare il suo nuovo cd "Liguria mon amour" , il cd al quale la band ha dedicato 6 mesi di minuziosissimo lavoro.

I due protagonisti si cimenteranno anche nel ruolo di “speaker” lanciando in onda le canzoni del loro repertorio e, con l’occasione, raccontando i retroscena più curiosi di queste e dei loro concert

Una attenzione particolare, poi, all’associazione “Bastapoco onlus” che si occupa dell’assistenza dei malati terminali e della terapia del dolore. Tutti i fondi raccolti durante le serate della Band della riviera, sono infatti devoluti a questa associazione

Si ricorda che sarà possibile ascoltare la trasmissione sulla frequenza FM 101.000, o anche in streaming sul sito www.ondaligure.it . 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium