/ Al Direttore

Al Direttore | 16 agosto 2015, 15:55

Ventimiglia: ieri il matrimonio tra Fabrizio e Veronica, gli auguri degli amici il giorno dopo

"Ai novelli sposi rinnoviamo i più sinceri auguri per una lunga e felice vita insieme”.

Ventimiglia: ieri il matrimonio tra Fabrizio e Veronica, gli auguri degli amici il giorno dopo

“Nel giorno della Santa patrona della cattedrale, nostra signora Dell'Assunta, sono state celebrate le nozze del noto assicuratore ventimigliese Fabrizio e la sua bellissima fidanzata Veronica, informatrice del farmaco”.

Lo annunciano i loro amici per festeggiare i due sposi: “Essendo entrambi molto conosciuti in città e data la concomitanza con il ferragosto, era assai numeroso il pubblico di invitati e turisti presente sulla piazza della cattedrale che li ha accolti con un lungo applauso. Lo sposo che è anche un noto rallysta del panorama ponentino (erano infatti molti i piloti presenti alla festa), conclusa la cerimonia in chiesa, ha sorpreso la neo sposa facendogli trovare sul sagrato, per il loro primo viaggio da coniugi, una potente Renault Clio R3 del preparatore FRnewmotors, appositamente giunta dal Piemonte”.

A bordo della stessa si sono regalati un giro fino a Bordighera per le foto di rito, ammirati dalla gente in strada e seguiti da un corteo alquanto rumoroso e festante. Terminata la lunga sequenza di scatti i novelli sposi hanno tenuto un ricevimento in onore degli ospiti sulle alture della città delle palme. Molte le personalità presenti, mischiate tra amici e parenti: “Sono stati notati anche i capitani del sestiere Marina e Ciassa, reduci della battaglia per la conquista del palio cittadino, addentrarsi in lunghe chiacchierate riguardanti probabilmente le strategie per la prossima edizione dell'agosto medievale. Non è da escludere che si possano essere accordati su qualche colpo da ‘calcio mercato’ post palio. Ci è stata segnalata inoltre la incomprensibile assenza del sestiere Burgu, vincitore del palio marinaro e cittadino 2015. La festa si è protratta fino a notte fonda. Ai novelli sposi rinnoviamo i più sinceri auguri per una lunga e felice vita insieme”.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium