ELEZIONI REGIONALI
 / Politica

Politica | 06 agosto 2015, 11:29

San Lorenzo al Mare: lunedì l'inaugurazione del nuovo circolo di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale

Il circolo seguirà la problematiche del 'Golfo delle Torri' e sarà presieduto da Lorenza Bellini. Alla cerimonia presenzieranno oltre al portavoce provinciale Fabrizio Cravero, anche l’assessore al Turismo della Regione Liguria nonché dirigente nazionale di FDI-An Gianni Berrino e Massimiliano Iacobucci, membro del coordinamento regionale del partito.

Lorenza Bellini

Lorenza Bellini

Lunedì 10 agosto, alle ore 18, a San Lorenzo al Mare, in Via Roma, presso l’ex-Caffe Riviera innanzi al Campo delle Feste si terrà l'inaugurazione del Circolo Territoriale “Golfo delle Torri” di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale. "E' una nuova iniziativa politica che parte, come dovrebbe sempre essere, dai cittadini" - spiega il portavoce provinciale del partito Fabrizio Cravero, che sarà presente alla cerimonia al fianco della presidente del circolo, Lorenza Bellini. 

Non mancheranno inoltre l’assessore al Turismo della Regione Liguria nonché dirigente nazionale di FDI-An Gianni Berrino e Massimiliano Iacobucci, membro del coordinamento regionale del partito. "Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale continua la propria costante crescita sul territorio della nostra Provincia; il risultato delle elezioni regionale ha certificato l’ottimo lavoro svolto dai nostri amministratori locali nonché dai dirigenti, tesserati e simpatizzanti, i quali tutti insieme hanno contribuito alla storica vittoria del centrodestra con il Presidente Toti" - sottolinea Cravero.

"Il nostro movimento provinciale ha avuto la forza di esprimere anche un assessore regionale, Gianni Berrino, a cui sono state importanti deleghe dal Presidente della Regione, tra cui quella al turismo e trasporti. L’ottimo risultato ottenuto dalla candidata Lorenza Bellini, giovane imprenditrice di San Lorenzo al mare, ha creato proprio nella zona del cosiddetto “Golfo delle Torri” una forte richiesta della presenza del nostro Partito per cercare di contribuire a risolvere i numerosi problemi dei dieci comuni che lo formano, ovvero San Lorenzo al mare, Santo Stefano al mare, Riva Ligure, Civezza, Pietrabruna, Costarainera, Cipressa, Terzorio, Pompeiana e Castellaro" - spiega il portavoce provinciale.

"Lorenza Bellini, pertanto, con la sua nota tenacia e passione, ha incontrato queste persone che l’hanno fortemente voluta e designata come Presidente. - ricorda Cravero - Dopo la cerimonia di inaugurazione seguirà un piccolo rinfresco nella speranza di accogliere nuove e tante persone che condividano i nostri ideali, le nostre battaglie che hanno sempre nel cuore il territorio e la propria gente".

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium