E' un'estate sempre più nel segno del divertimento e dello svago al Bowling di Diano. Il parco divertimento e centro sportivo più grande del ponente ligure (dotato anche di un'area camper da oltre 120 posti), oltre all'offerta abituale (bowling 12 piste, mingolf, piscina con acquascivolo, sala giochi, sala biliardi, bar con maxischermi tv,pizzeria, ecc.), propone anche quest'anno nel mese di agosto una serie di appuntamenti in terrazza, dedicati alla musica ed alla bellezza.
Come tradizione, torna il concorso di Miss Bowling DonnaOro. Per la quinta edizione, fissata per la serata di lunedì 10, sono già più di venti le ragazze, in arrivo anche dal Piemonte, che hanno formalizzato la pre-iscrizione e che si contenderanno, davanti ad una qualificata giuria (di cui dovrebbe far parte anche il sindaco di Diano Castello, Romano Damonte), le cinque fasce in palio e, soprattutto, il bracciale della nuova linea Elements di DonnaOro. Tra le candidate c'è anche Roberta Cagnotto, 21 anni di Fossano, cugina di Tania, la campionessa di tuffi tre volte a medaglia (un oro e due bronzi) nei giorni scorsi ai Mondiali di Kazan. Queste le vincitrici delle passare edizioni: Annamaria Bianco (Albenga), Michela Macchion (Gallarate), Stefania Senatore (Torino) e Giulia Reinhart (Germania). La serata, presentata da Paolo Bianco e dalla bellissima Elisa Muriale, sarà allietata dalla musica del Premiato Cotonificio ed avrà, tra gli ospiti, Paolo Cuzzilla, sosia "ufficiale" di Garko. Miss Bowling DonnaOro si avvale della collaborazione di Murabito 1960 Jewel Store, Alfa Cosmetics, Il bello delle Donne, Calvi Auto Kia e Girasole. Dello staff artistico fanno parte Alessandro "Fotografale" Torrini e Jeff Aliprandi. Inoltre, per la prima volta, il concorso qualificherà per una finale regionale di Miss Stella del Mare, iniziativa a carattere nazionale che culminerà in novembre durante una crociera Msc nel Mediterraneo. L'organizzazione è curata dalla agenzia Immedia.
La musica allieterà le serate del Bowling di Diano anche giovedì 13, quando toccherà alla formazione M4 Quartet (Mauro Parrinello, Fausto Biamonti, Massimo Dal Prà e Mirco Rebaudo) con "Jazz for fun" ed ancora sabato 29 agosto con "Rock Campus Night Live", a cura di insegnanti ed allievi dei Rock Campus di Cervo, diretto da Paolo Ballardini.
Da segnalare, quali appuntamenti fissi per tutto il mese di agosto al Bowling di Diano, le serate in piscina (piscina by night, tutti i martedì e venerdì dalle 21 a mezzanotte) e le lezioni di aquazumba (martedì e giovedì alle ore 18).
Per ulteriori informazioni si può consultare il sito www.bowlingdiano.it.