Eventi - 03 agosto 2015, 14:42

Camporosso: fervono i preparativi per 'Pink Time the pink Floyd tribute show'

L'evento è in programma mercoledì 19 Agosto all'arena Bigauda

Fervono i preparativi per 'Pink Time the pink Floyd tribute show' in scena mercoledì 19 agosto all'arena Bigauda di Camporosso.

Quasi tutto pronto dunque ecco di seguito anticipazioni e info: il prezzo d'ingresso è di 10 euro e dà diritto di accesso all'area concerto. Prevendita presso Camporosso: Michela cell. 333 3258047 - Ventimiglia: Sunshine tel. 0184 253244. Dalle ore 19.00 sarà disponibile un servizio bar e ristoro a cura della pro-loco 'Gli amici del mulino'. Per chi volesse cenare in attesa dello show, con sottofondo musicale curato da Alex Moscabianca Cosentino.

Pink Time è una collaborazione Max Borelli & VAMA service, patrocinato dal Comune di Camporosso con la collaborazione della Croce Verde Intemelia alla quale verrà devoluto parte del ricavato. "L'intento dei Pink Time è quello di ricreare attraverso le immagini, i giochi di luce e la musica, le suggestive atmosfere degli show 'live' dei Pink Floyd... una band che ha scritto una delle pagine più importanti nella storia del rock mondiale e che da sempre ha saputo ben rappresentare la propria denuncia contro i mali della società".

C.S.