Eventi - 03 agosto 2015, 07:14

Bordighera: mercoledì prossimo appuntamento agroculturale con Beatrice Calia e la cucina 'Natural Green'

Beatrice Calia crea informazione per grandi e piccini attraverso corsi di cucina naturale e di educazione alimentare, lavorando principalmente con erbe, fiori, frutta e verdura coltivati e selvatici.

Nuovo appuntamento estivo, questa volta in veste serale, per gli incontri agroculturali organizzati da R&B Agricoltura e Libreria Mondadori Bordighera.

Mercoledì alle 21, nella città delle palme verrà ospitata Beatrice Calia, chef ‘erbana’ di ‘Cucina Natural Green’, docente di cucina naturale e di educazione alimentare, appassionata cultrice del vivere armonico e tenace custode della Terra. Il suo lavoro rappresenta l'evoluzione della lunga ricerca di equilibrio tra salute, nutrimento e piacere nel pieno rispetto della natura e della sua salvaguardia. I suoi piatti,  frutto dell’esperienza nutrizionale e della cultura alimentare ed erboristica acquisite nel tempo, hanno colori intensi e sapori semplici, sono belli da guardare e buoni da gustare.

Beatrice Calia crea informazione per grandi e piccini attraverso corsi di cucina naturale e di educazione alimentare, lavorando principalmente con erbe, fiori, frutta e verdura coltivati e selvatici. ‘L’Erbana - Una Selvatica in cucina’. (Edizioni Zem). Introduce la serata Marco Damele di R&B Agricoltura. Entrata Libera.