Grande appuntamento musicale, questa mattina alle 11.45 sulle frequenze di Radio Onda Ligure 101, per l’intervista telefonica di Maurilio Giordana con Gaetano Curreri voce e tastiere degli ‘Stadio’, l'unica band italiana che riesce a coniugare il ‘pop-rock’ con la grande musica d'autore, e sono un unico, stimato ‘laboratorio’ di canzoni di successo per sé e per altri.
Il linguaggio della canzone si evolve continuamente e gli Stadio hanno un “pubblico generazionale” grazie alla loro duttilità musicale e alla versatilità della penna d'autore che firma con loro splendide canzoni. Saranno proprio loro i protagonisti della serata di domani in piazza della Vittoria a Ceriale per il fantastico concerto organizzato da Hpi event in occasione della rassegna “Un pontile di risate”.
La trasmissione sarà ascoltabile sulle frequenze della radio o in streaming sul sito http://www.ondaligure.itwww.ondaligure.it oppure, infine scaricando l’App gratuitamente sui telefoni cellulari. Sarà possibile vincere dei biglietti omaggio per il concerto telefonando allo 0182 540551 quando Charlie lancerà il gioco.