/ Eventi

Eventi | 30 luglio 2015, 10:56

Questa mattina su Radio Onda Ligure 101 Maurilio Giordana intervisterà Gaetano Curreri degli 'Stadio'

La trasmissione sarà ascoltabile sulle frequenze della radio o in streaming sul sito www.ondaligure.it oppure, infine scaricando l’App gratuitamente sui telefoni cellulari. Sarà possibile vincere dei biglietti omaggio per il concerto telefonando allo 0182 540551 quando Charlie lancerà il gioco.

Questa mattina su Radio Onda Ligure 101 Maurilio Giordana intervisterà Gaetano Curreri degli 'Stadio'

Grande appuntamento musicale, questa mattina alle 11.45 sulle frequenze di Radio Onda Ligure 101, per l’intervista telefonica di Maurilio Giordana con Gaetano Curreri voce e tastiere degli ‘Stadio’, l'unica band italiana che riesce a coniugare il ‘pop-rock’ con la grande musica d'autore, e sono un unico, stimato ‘laboratorio’ di canzoni di successo per sé e per altri.

Il linguaggio della canzone si evolve continuamente e gli Stadio hanno un “pubblico generazionale” grazie alla loro duttilità musicale e alla versatilità della penna d'autore che firma con loro splendide canzoni. Saranno proprio loro i protagonisti della serata di domani in piazza della Vittoria a Ceriale per il fantastico concerto organizzato da Hpi event in occasione della rassegna “Un pontile di risate”.

La trasmissione sarà ascoltabile sulle frequenze della radio o in streaming sul sito http://www.ondaligure.itwww.ondaligure.it oppure, infine  scaricando l’App gratuitamente sui telefoni cellulari. Sarà possibile vincere dei biglietti omaggio per il concerto telefonando allo 0182 540551 quando Charlie lancerà il gioco.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium