/ Politica

Politica | 23 luglio 2015, 12:45

'Ventimiglia Viva' risparmia denaro pubblico e si prepara per organizzare le festività patronali

Soddisfazione dal parte del presidente dell'associazione Flavio Di Muro

'Ventimiglia Viva' risparmia denaro pubblico e si prepara per organizzare le festività patronali

"Il direttivo dell'associazione 'Ventimiglia Viva' si è recentemente riunito ed ha deciso di organizzare anche quest'anno il Festino Patronale di San Secondo che dovrebbe svolgersi il 25 e 26 agosto, compatibilmente con le disponibilità dell'amministrazione comunale", dichiara Flavio Di Muro presidente dell'associazione. 

"Inoltre ci teniamo a rendere noto che, a fronte di un contributo comunale riconosciuto in 2500 € per la Notte Bianca - Wild West Fest dello scorso giugno (evento che ha visto la partecipazione record di circa 10.000 persone), sono stati spesi solamente 2269 € e la differenza è giá nelle casse del Comune - conclude il presidente -. Sono orgoglioso che, grazie all'impegno dei nostri volontari e dei locali cittadini, siamo riusciti addirittura a risparmiare rispetto alle spese preventivate; detto ciò ritengo che non si debba inseguire necessariamente il risparmio per eventi di questa portata, ma che si possa anzi valorizzare questa festa visti i riscontri positivi che ha ottenuto".

Per informazioni e consigli vi invitiamo a seguire la nostra pagina facebook 'Ventimiglia Viva' o ad inviare una mail all'indirizzo ventimigliaviva@gmail.com".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium