/ Attualità

Attualità | 23 luglio 2015, 16:17

Sanremo: grande successo al concorso canoro "Cantaestate 2015" del Bahama Star Caffé

La neonata associazione Viva Armea, che si occupa del rilancio e della valorizzazione di Valle Armea, lha organizzato presso il Bahama Star Caffé di via Armea 61 il concorso canoro "Cantaestate 2015", la cui finale si è tenuta lo scorso 17 Luglio.

Sanremo: grande successo al concorso canoro "Cantaestate 2015" del Bahama Star Caffé

La neonata associazione Viva Armea, che si occupa del rilancio e della valorizzazione di Valle Armea, lha organizzato presso il Bahama Star Caffé di via Armea 61 il concorso canoro "Cantaestate 2015", la cui finale si è tenuta lo scorso 17 Luglio. La categoria big ha visto il successo di Angelica De Bonis, la quale, come primo premio, ha vinto la partecipazione a "Cantiere Sanremo" con un brano inedito arrangiato dal maestro Andrea Romano dell'R.d.a. Studio di Via Meridiana, la collaborazione di Christian Gullone, al testo il maestro Marcello Parodi e la partecipazione del secondo fisarmonicista d'Italia Beppe Montagna.

Il concorso canoro ha avuto grande successo, con il tutto esaurito nel locale di Valle Armea: oltre 200 presenze hanno caratterizzato l'evento presentato da Alex Penna e Veronica Seriani di Radio 103. Particolarmente apprezzata, inoltre, la diretta streaming eseguita dalle telecamere di Roberto Pecchinino di Sanremocity, la cui replica sta andando in onda oggi giovedì 23 Luglio, da mezzogiorno fino a mezzanotte.

Lo staff ringrazia gli sponsor dell'evento, ovvero Radio 103, Coffeteck, President Solution Blade System e l'Insomnia Caffé. L'associazione Viva Armea ringrazia inoltre tutti i partecipanti che con la loro presenza hanno fatto sì che l'evento abbia avuto un grande successo.  

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium