Proseguono le attività dell'Associazione Matteo Maragliotti, nata in ricordo del giovane morto nel gennaio 2013 per le conseguenze di un ascesso cerebrale, e portata avanti dai due genitori Franco Maragliotti e Sabrina Bonfadelli.
Domani, sabato e domenica, l'associazione sarà infatti presente a "Una voce per Imperia". Il 7 agosto, i ragazzi che hanno partecipato al "Talent Show Matteo Maragliotti" saranno ospiti del Civ di Borgo Marina alla "Cena in Borgo". Per l'occasione si terrà uno spettacolo da danza, canto e musica.
"Ringrazio il Civ di Borgo Marina e la Go Imperia per l'invito nel creare l'evento", ha detto a Sanremo News Franco Maragliotti.
Franco Maragliotti il 25 agosto partirà per la Sierra Leone, Paese in cui porta avanti un progetto sanitario insieme al dottor Roberto Ravera di FHM Italia. Al suo ritorno, il 6 novembre, insieme alla moglie Sabrina, si occuperà dell'organizzazione del terzo "Memorial Matteo Maragliotti".
"Stiamo anche organizzando, insieme all'associazione Just Life - spiega ancora Franco - uno spettacolo a Borghetto d'Arroscia per domenica 6 settembre, nel pomeriggio. Lo spettacolo è volto alla rivalorizzazione del nostro entroterra. Quel giorno si terrà anche una raccolta fondi per le nuove manifestazioni volte a sostenere i ragazzi del Ponente ligure".