Eventi - 23 luglio 2015, 08:50

Diano Castello: sabato prossimo al via la rassegna 'Sorrisi lirici a Diano Castello' con il 'Don Pasquale'

Come ogni anno l’ingresso è libero e le offerte raccolte saranno destinate al restauro delle tante opere d’arte conservate nell’adiacente oratorio di San Bernardino.

Verrà inaugurata sabato prossimo la rassegna ‘Sorrisi lirici a Diano Castello’. Appuntamento alle 21.15 in piazza Mons. Massone per ascoltare pagine scelte dal ‘Don Pasquale’ di Gaetano Donizetti.

Personaggi ed interpreti: Don Pasquale, basso (Nicholas Tagliatini), Norina, soprano (Marika Colasanto), Dottor Malatesta, baritono (Massimiliano Viapiano). Al pianoforte Andrea Albertini, al violino Livia Hagiu, al violoncello Claudio Giacomazzi, voce recitante Massimo Rigo e testi di Maria Paola Bidone.

Come ogni anno l’ingresso è libero e le offerte raccolte saranno destinate al restauro delle tante opere d’arte conservate nell’adiacente oratorio di San Bernardino. Dalle 20 servizio di Bus Navetta gratuito con partenza da Diano Marina. Con il patrocinio del Comune di Diano Castello e il sostegno del ‘Giardino dell’edilizia’ e del ristorante ‘Beach’.