/ Attualità

Attualità | 09 luglio 2015, 20:16

Sanremo: inaugurato questo pomeriggio il nuovo studio White Spaces in via Canessa

Elisa Giordano è laureata in architettura, Francesca Morandi ha una laurea in Fashion Design e una in Art Direction & Communication design.

Elisa Giordano e Francesca Morandi

Elisa Giordano e Francesca Morandi

E' stato inaugurato questo pomeriggio, in via Canessa 33 a Sanremo, White Spaces, il nuovo studio di Elisa Giordano, laureata in architettura, e Francesca Morandi, una laurea in Fashion Design e una in Art Direction & Communication Design. Si tratta di due amiche che, dopo anni di esperienza di lavoro a Milano, hanno deciso di provare a fare qualcosa di nuovo, di bello e di utile nella loro città. Due ragazze che quindi, dopo aver maturato esperienza al di fuori di Sanremo ed aver avuto quindi modo di conoscere altre realtà, investono sul proprio territorio per il loro futuro.

“Il nome, White Spaces, significa letteralmente spazi bianchi, perché si incomincia sempre a progettare da un foglio bianco – spiegano Francesca ed Elisa - Ma gli spazi bianchi sono anche quelli che lasciano spazio ad idee e fantasie, senza porsi mai dei limiti. Ci occupiamo di design e comunicazione a 360 gradi: allestimenti, grafica, eventi di ogni tipo, progettazione di interni, ma anche merchandising e non solo. Tutto quello che richiede idee e creatività”.

Dopo la partecipata inaugurazione di questo pomeriggio inizia il lavoro, con già molti contatti e progetti. Per informazioni è possibile scrivere una mail agli indirizzi keky89@hotmail.it oppure elisa.giordano89@gmail.com

elisa.giordano89@gmail.com

Federico Marchi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium