Attualità - 08 luglio 2015, 10:09

Rinviata per non mancare alla nave da crociera la riunione tra i dipendenti di Sanremo Promotion ed i sindacati

Al momento sono 5 i dipendenti della Sanremo Promotion che sono in cassa integrazione fino al 16 luglio, più quelli che si trovano nella stessa situazione dal 2010. Nei mesi scorsi si è parlato molto di una ricollocazione dei dipendenti, che al momento però non ne sanno assolutamente nulla.

E’ stata rinviata ai prossimi giorni, con data ancora da fissare, la riunione tra i dipendenti della Sanremo Promotion ed i sindacati, per discutere della vicenda che riguarda la chiusura della società, decisa a fine 2015.

L’incontro era stato fissato per domani, ma gli stessi dipendenti hanno chiesto un rinvio per non lasciare vuoto il ‘desk’ della società, che domani accoglierà una nuova nave da crociera sul porto vecchio di Sanremo. Nelle prossime ore verrà fissata una nuova data, già per i prossimi giorni.

Al momento sono 5 i dipendenti della Sanremo Promotion che sono in cassa integrazione fino al 16 luglio, più quelli che si trovano nella stessa situazione dal 2010. Nei mesi scorsi si è parlato molto di una ricollocazione dei dipendenti. Questi al momento però non ne sanno assolutamente nulla.

Il Sindaco Alberto Biancheri ha incontrato nei giorni scorsi i sindacati, proprio per parlare di questo problema ma della riunione non si sa nulla. I dipendenti di Sanremo Promotion sono in cassa integrazione fino al 16 luglio, poi… chissà! La preoccupazione cresce.

Carlo Alessi