/ Eventi

Eventi | 03 luglio 2015, 14:55

Grande successo ieri sera a 'Taggia in Jazz' e stasera secondo concerto con il mito Dominique Di Piazza e Jason Rebello pianista di Sting

Nonostante la pioggia che ha spaventato inizialmente l’organizzazione, il concerto è iniziato alle 22.15 trascinando ed entusiasmando il pubblico"

Grande successo ieri sera a 'Taggia in Jazz' e stasera secondo concerto con il mito Dominique Di Piazza e Jason Rebello pianista di Sting

Grande successo per la prima serata di Taggia in Jazz con il progetto Lorenzo De Finti ‘Colors of Life’ feat. Eric Marienthal.

"Nonostante la pioggia che ha spaventato inizialmente l’organizzazione - spiega l'assessore Roberto Orengo -, il concerto è iniziato alle 22.15 trascinando ed entusiasmando il pubblico. I momenti più intensi si sono avuti quando il grande sassofonista americano ha affrontato 'soli' e ha coinvolto tutti i presenti. 
Questa sera secondo grande concerto con ’Dario Chiazzolino 4et’ con il mito Dominique Di Piazza e Jason Rebello noto per essere stato per 6 anni il pianista di Sting".

Per ulteriori informazioni: smartaweb.it

Si ringrazia il team Smarta per le foto della serata".


3 luglio ore 21.30

Dario Chiazzolino Quartett

Jason Rebello piano
Dario Chiazzolino chitarra
Dominique Di Piazza basso
Enzo Zirilli batteria 

Dario Chiazzolino Quartett

 

Grande band capitanata da Dario Chiazzolino elegante chitarrista tra i più conosciuti in ambito internazionale, vede, per l’eccezione di Taggia in Jazz, musicisti straordinari veri colossi nell’ambito del jazz mondiale. Dominique Di Piazza rappresenta un caposcuola del basso nel mondo noto per aver inventato una tecnica nuova e per aver suonato con tutti i più importanti musicisti. Jason Rebello, uno dei pianisti più illustri e preparati, vanta collaborazioni con Jeff Beck, Wayne Shorter, Brandford Marsalis ed è noto per la sua grande attività con Sting col quale ha registrato Brand New Day, All This Time e Sacred Love.   

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium