Eventi - 01 luglio 2015, 10:21

Cervo: Festival di Musica da Camera, aperte le prevendite in vista del 17 luglio

La macchina organizzativa è in piena attività e da oggi ha reso disponibile un indirizzo mail, prenotazioni@cervo.com dove prenotare il proprio posto.

Si avvicina il 17 luglio, con il concerto di apertura del 52° Festival Internazionale di Musica da Camera, con i suoi concerti, dai più classici a quelli di genere diverso. "Un calendario fitto di eventi, imperdibile per gli amanti della musica. - commentano gli organizzatori - La macchina organizzativa è in piena attività e da oggi ha reso disponibile un indirizzo mail, prenotazioni@cervo.com dove prenotare il proprio posto. Sul sito www.cervofestival.com saranno visibili gli indirizzi delle agenzie autorizzate alla prevendita, dove acquistare direttamente i biglietti o gli abbonamenti, oltre a tutte le informazioni ed il programma del Festival 2015".

"E' importante ricordare che sono disponibili in prevendita esclusivamente i concerti con posti numerati, ovvero: 17 luglio King’s Singers, 27 luglio Uto Ughi e Alessandro Specchi, 2 agosto Simone Rubino, 4 agosto Ensemble d’Archi della Scuola di Fiesole Enrico Bronzi, 7 agosto Ian Fountain, 10 agosto Enrico Rava, 17 agosto Fumika Mohri e Dario Bonuccelli, 28 agosto Alexei Melnikov, 31 agosto Docenti Accademia Estiva Cervo. Per i concerti a “posto unico non numerato”, i biglietti saranno disponibili alla cassa dello spettacolo, prima di ogni concerto, a partire dalle 20,00 e fino ad esaurimento posti. I concerti a “posto unico non numerato”  sono: 18 luglio Musica in compagnia di Norberto Bobbio, 19 luglio Birkin Tree, 31 luglio Trio MaLuCe, 4 agosto pomeriggio Quartetto Eco/Quartetto Cler, 13 agosto Dodecacellos, 19 agosto Quartetto Lyskamm".

"Anche gli abbonamenti sono da intendersi relativi soltanto agli spettacoli “con posto numerato”. I prezzi per gli abbonamenti sono: € 200,00 primi posti, € 180,00 secondi posti. Le agenzie applicheranno il 10% per il diritto di prevendita. Gli abbonamenti potranno essere acquistati tramite le agenzie oppure via email scrivendo a prenotazioni@cervo.com".

 

 

C.S.