/ Eventi

Eventi | 29 giugno 2015, 10:21

Bordighera: 65 anni dopo la visita di Evita Peròn una serata dedicata al tango sul lungomare Argentina

Si danzerà sulle note di Tango di repertorio classico rioplatense a cura di Raffaele e come di consuetudine durante la serata verranno estratti ricchi premi.

Bordighera: 65 anni dopo la visita di Evita Peròn una serata dedicata al tango sul lungomare Argentina

Il 13 luglio prossimo (esattamente 68 anni dopo las visita di Evita Però) il gruppo Protango organizza la seconda delle quattro tappe della Milonga itinerante estiva, che fa parte della 1a rassegna di Tango Argentino con il patrocinio del Comune di Bordighera che, data la ricorrenza, si terrà proprio in quel luogo magico ad Evita intitolato: Il Chiosco della Musica, sul Lungomare Argentina.

Si danzerà sulle note di Tango di repertorio classico rioplatense a cura di Raffaele e come di consuetudine durante la serata verranno estratti ricchi premi. Il fondo su cui si ballerà è in parte in piastrelle da esterno (all’interno del chiosco) ed in parte asfaltato (all’esterno del chiosco), per cui vi consigliamo di non usare le vostre scarpe migliori e comunque scarpe con suola liscia. L’ingresso è gratuito.

Si potrà parcheggiare l’auto in Piazza Eroi della Libertà (Piazza della Stazione) o in via Sant’Antonio (nei pressi del supermercato Conad) e poi percorrere a piedi il sottopasso della ferrovia ed una volta usciti sul lungomare dirigervi verso sinistra, ad est. Oppure in Piazza Giuseppe Garibaldi (Piazza del Mercato coperto) o Piazza Mazzini, prendere sempre il sottopasso pedonale e questa volta svoltare a destra, verso Francia. O ancora nei pressi della Chiesa di Sant'Ampelio, all’inizio del Lungomare Argentina lato est o nei pressi della discoteca Kursaal lato ovest e proseguire a piedi verso Sanremo nel primo caso, verso la Francia nel secondo.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium