Grande successo sabato scorso alla notte bianca del Queens di Ventimiglia. Il noto locale di via Ruffini ha registrato un ottimo riscontro di pubblico nell'occasione dei tre eventi principali: aperitivo con Paolo Grassi, celebre dj di fama internazionale; cena con i Rockstar, band che ha esibito le migliori hits degli anni '70, '80 e '90; bevuta finale con i Vascollection, official coverband numero uno piemontese di Vasco Rossi alla prima esibizione in Liguria.
I tre titolari ringraziano l'ottimo lavoro svolto da tutti quanti, in particolare dal comune di Ventimiglia, il comitato di Ventimiglia Viva e l'assessore al turismo Guido Pio Felice. Visto l'ottimo riscontro e il clima che si respirava i titolari del Queens avrebbero il desiderio che prossimamente la manifestazione possa essere prolungata a due giorni.
Gli eventi del Queens non finiscono di certo qui: domani infatti è già in programma la "serata cervellone". Si tratterà di una cena nella quale i clienti avranno la loro pulsantiera, da usare per rispondere alle domande che verranno poste. I vincitori potranno vincere premi speciali. Per info e prenotazioni è possibile chiamare lo 0184840468.