/ Eventi

Eventi | 12 giugno 2015, 15:52

San Bartolomeo al Mare: sabato ricco di eventi ed iniziative, il programma dettagliato

domani è il giorno della premiazione del Concorso "Arti & Sapori della Rovere" (Piazza Torre Santa Maria, ore 21.30) rivolto alle scuole elementari del Golfo Dianese, che quest'anno aveva come titolo del tema "Sognando...la mia fiera".

San Bartolomeo al Mare: sabato ricco di eventi ed iniziative, il programma dettagliato

E' un sabato denso di appuntamenti, quello di domani a San Bartolomeo al Mare. Oltre al caratteristico Mercatino del piccolo antiquariato e collezionismo (Via Ischia, dalle ore 9.00 alle ore 18.30, a cura della Associazione La Luna - Tradizioni di un tempo) dove si potrà trovare dal piccolo cimelio all'articolo più ricercato e alla escursione "Quattro passi... sui sentieri del Golfo" da Cervo a Colle Mea (Ufficio IAT ore 14:00) con la guida Luca Patelli, domani è il giorno della premiazione del Concorso "Arti & Sapori della Rovere" (Piazza Torre Santa Maria, ore 21.30) rivolto alle scuole elementari del Golfo Dianese, che quest'anno aveva come titolo del tema "Sognando...la mia fiera".

Durante la serata, animata dallo spettacolo per bambini di Fortunello e Marbella, verranno assegnati i premi, borse di studio collettive per le classi dalla prima alla quarta e premi individuali per gli studenti della quinta elementare. I bimbi di prima e seconda hanno presentato (a febbraio, in occasione della Fiera della Rovere, o della Candelora) delle illustrazioni su un unico foglio del formato di cm. 70x100 realizzato in tecnica libera (disegno, collage, fumetto, pittura), mentre i ragazzi di terza, quarta e quinta una elaborazione/illustrazione con relativa scheda di presentazione.

Domenica, a chiudere un week-end molto intenso, torna "Cartoon Show" (Piazza Torre Santa Maria, ore 21.15), spettacolo per bambini con giocolieri, magia, personaggi dei cartoni animati e tanto altro.

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium