Si è concluso questa settimana a Ventimiglia, presso la Scuola dell'Infanzia di Via Chiappori, il mercatino di beneficenza promosso dai genitori rappresentanti di sezione, con lo scopo di raccogliere fondi per l'acquisto dei giochi per il giardino. Le famiglie hanno contribuito numerose, conoscendo lo scopo benevolo per favorire il completamento del giardino appena ristrutturato, inoltre grazie ai commercianti di Ventimiglia, a cui vanno i ringraziamenti della scuola, è stato possibile premiare 88 fortunati biglietti con favolosi premi!
Si ringraziano in particolar modo i rappresentanti di sezione Milena Raco, Nadia Cannizzaro Nadia, Tiziana Grasso, Gianni Faedda e Mariangela Biamonti. Inoltre, gli esercizi commerciali: cartoleria Lina, Oreficeria Isnardi, Original Marines, Benetton, Bonzano, Young Fashion, Baby Birba, Coppo, i medici del Pronto Soccorso dell'Ospedale di Bordighera, l'assiciazione mo negasca Les enfants de Frankie, Area 51, Storiville, Mondadori, Foto Ottica Mariani, La Nuvola.
I rappresentanti di sezione sono impegnati nella scelta dei giochi, a norma di legge, e la successiva posa in opera sarà a cura degli operai del Comune di Ventimiglia, che ha dato totale disponibilità e collaborazione.